NEWS
AZIENDA
SERVIZI
Servizi ASP
Accesso a Internet
Housing/Hosting
CCMS Reflex
Siti Web
E-Commerce
Motori di ricerca
CD-Card e CD-ROM
Banche dati
Software
Networking
WEB
NOTE LEGALI

CMS aziende REFLEX CCMS - Communication&Content Management System

VUOI RISOLVERE I PROBLEMI DEL TUO SITO WEB?
Prenota una dimostrazione gratuita telefonando al numero 0776.24640 dal lunedi al venerdi dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00
oppure tramite e-mail all'indirizzo: commerciale@officine.it

CMS professionale REFLEX CCMS è la prima soluzione professionale per la gestione delle Comunicazioni e dei Contenuti sul web progettata per aziende e professionisti.

Il CMS è un software che consente a chiunque di creare e gestire il proprio sito web senza dover conoscere linguaggi di programmazione (Java, PHP, Perl etc) o linguaggi di marcatura (HTML).

REFLEX unisce la flessibilità del CMS a prerogative specifiche delle aziende in tema di Comunicazione e Relazioni con il mondo esterno e in particolare con Clienti, Fornitori e Dipendenti. Nasce così il CCMS, Communication&Content Management System.

REFLEX appartiene alla categoria dei software che viene erogato in modalità ASP direttamente sul web e non necessita di installazioni sul proprio computer.

Reflex CCMS BASE
La configurazione base comprende:

  • La registrazione o il trasferimento ed il mantenimento di un nome a dominio di secondo livello (es. www.nomezienda.it)
  • L’attivazione ed il mantenimento di un Server Web Virtuale con 50 Mbytes di spazio
  • L’attivazione ed il mantenimento di un Server Mail Virtuale comprensivo di una casella di posta elettronica pop3 dotata di filtri antispam e antivirus (es. info@nomeazienda.it)
  • Il modulo Pubblica Pagine Web per l’amministrazione della struttura e delle pagine web del sito in italiano
  • Il modulo Amministra Utenti/Aziende per la gestione degli utenti di front e back office.

    MODULI AGGIUNTIVI

    Pubblica FAQ
    Gli utenti del sito potranno porre nuovi quesiti accedendo alla pagina dedicata a tale funzione. Dopo aver inserito il quesito saranno informati che la risposta allo stesso sarà pubblicata nella sezione FAQ del sito. L’amministratore di questo modulo potrà attivare FAQ per argomenti diversi.

    Pubblica Form
    Questo modulo consente la creazione e la gestione di formulari di acquisizione dati da integrare nelle pagine del sito. I dati inseriti saranno disponibili nell’interfaccia di back office del CCMS.

    Pubblica Galleria fotografica
    Questo modulo consente la creazione e la gestione di Gallerie fotografiche integrabili nelle pagine del sito. L’amministratore di questo modulo potrà creare gallerie fotografiche per argomenti diversi.

    Pubblica Download
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione Download integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica Eventi
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione Eventi integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica Promozioni
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione Promozioni integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica Rassegna stampa
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione Rassegna Stampa integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica Pubblicazioni
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione Pubblicazioni integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica Manualistica
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione Manualistica integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica Listini
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione Listini integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica News e comunicati stampa
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione News e comunicati stampa integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica Vetrina prodotti
    Questo modulo consente la creazione e la gestione una sezione Vetrina prodotti integrabile nelle pagine del sito.

    Pubblica Altro
    Pubblica Altro consente di creare e gestire moduli personalizzati per la pubblicazione di informazioni. Si possono acquistare fino a venti diversi moduli. Ciascun modulo acquistato potrà essere configurato attraverso la scelta del nome, del numero e della tipologia di dati che lo costituiranno.

    Pubblica Lingua aggiuntiva
    Consente di gestire la pubblicazione in un’altra lingua dei contenuti dei moduli acquistati. Un processo di workflow supporta la creazione e la gestione di contenuti analoghi nella lingua aggiuntiva attraverso il monitoraggio dello stato di un determinato contenuto in una determinata lingua rispetto all’analogo contenuto nella lingua originale lingua e la possibile replica dei contenuti.

    MODULI DI PROSSIMA REALIZZAZIONE

  • Gestisci Stampa unione
  • Comunica Posta elettronica
  • Comunica SMS
  • Comunica Newsletter
  • Gestisci E-Commerce

    TABELLA RIEPILOGATIVA DEI MODULI

    Modulo Back office Front office Front office con accesso riservato Campi
    Pubblica Pagine web SI SI NO N.D.
    Pubblica FAQ SI SI NO N.D.
    Pubblica Form SI SI NO N.D.
    Pubblica Gallerie fotografiche SI SI NO N.D.
    Pubblica Download SI SI SI • Tipo
    • Titolo
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Modalità pubblicazione
    • Allegati (fino a 10)
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica Eventi SI SI SI • Titolo
    • Data di inizio
    • Data di fine
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Data di inizio pubblicazione
    • Data di fine pubblicazione
    • Visibilità in home page
    • Data di fine pubblicazione in home page
    • Allegati (fino a 2)
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica Promozioni SI SI SI • Titolo
    • Data di inizio
    • Data di fine
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Prezzo
    • Data di inizio pubblicazione
    • Data di fine pubblicazione
    • Visibilità in home page
    • Data di fine pubblicazione in home page
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica Rassegna stampa SI SI SI • Titolo
    • Data
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Data di fine pubblicazione
    • Allegato
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica Pubblicazioni SI SI SI • Tipo
    • Titolo
    • Data
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Modalità pubblicazione
    • Visibilità in home page
    • Data di fine pubblicazione in home page
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica Manualistica SI SI SI • Tipo
    • Titolo
    • Data
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Modalità pubblicazione
    • Allegati (fino a 5)
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica Listini SI SI SI • Titolo
    • Data di inizio validità
    • Data di fine validità
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Prezzo 1
    • Prezzo 2
    • Data di inizio pubblicazione
    • Data di fine pubblicazione
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica News e comunicati stampa SI SI SI • Titolo
    • Data
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Data di inizio pubblicazione
    • Data di fine pubblicazione
    • Visibilità in home page
    • Data di fine pubblicazione in home page
    • Allegati (fino a 2)
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica Vetrina prodotti SI SI SI • Marca
    • Modello
    • Codice
    • Data di inizio validità
    • Data di fine validità
    • Descrizione
    • Pagina con contenuto libero
    • Data di inizio pubblicazione
    • Data di fine pubblicazione
    • Visibilità in home page
    • Data di fine pubblicazione in home page
    • Allegati (fino a 2)
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura
    Pubblica Altro SI SI SI • Nome del modulo
    • Descrizione del modulo
    • Tipo
    • Titolo
    • Numero
    • Data di inizio
    • Data di fine
    • Descrizione
    • Importo 1
    • Importo 2
    • Pagina con contenuto libero
    • Data di inizio pubblicazione
    • Data di fine pubblicazione
    • Visibilità in home page
    • Data di fine pubblicazione in home page
    • Stato del documento
    • Modalità pubblicazione
    • Allegati (fino a 10)
    • Destinatari
    • Destinatari abilitati alla lettura

    Spazio disco
    E’ possibile acquistare spazio disco aggiuntivo a scaglioni di 50 MBytes.

    Grafica e layout del CMS
    La grafica e il layout del CMS possono essere standard o personalizzati. Diversi layout standard sono disponibili nella versione BASE del CMS. Il cliente può comunque chiedere che vengano realizzati o applicati grafica e layout personalizzati.

     


  • OFFICINE INFORMATICHE Srl Via P.Bembo 13, 03043 Cassino (FR)   P.Iva: 01928990603